Beauty|| Muji Moisturisig Milk review

Processed with VSCO

Ciao a tutte/i! Avendo quasi finito la mia crema viso Vinosource di Caudalie ho deciso di provare qualcosa di diverso e ho deciso di comprare qualcosa di Muji dato che da un po’ ero curiosa. Ho preso il “moisturising milk” nella versione “moisture” che in teoria dovrebbe essere più idratante di quella light (che però non ho provato). Questa crema ha una texture molto leggera e quasi liquida, ne basta pochissima e si assorbe velocemente, usata sotto il trucco è ottima, il fondotinta si stende con facilità e in modo uniforme. Ieri sono poi stata fuori buona parte della giornata e nonostante l’aria gelida la mia pelle non ne ha risentito, quindi direi che anche se la consistenza delle crema è leggera il potere idratante e protettivo è piuttosto buono.

Ingredienti (in foto dato che sul sito non sono riuscita a trovarli):

Processed with VSCO

Per il prezzo devo dire che mi piace molto, vedremo come reggerà nelle giornate più fredde, e a questo punto sono curiosa di provare la all in one essence da usare come extra rispetto alla crema, magari al posto del siero.

Lascia un commento